Venticonvettori e pompe di calore con ACS


Impianto di condizionamento a pompa di calore con ventilconvettori e serbatoio di accumulo per l’acqua calda sanitaria.


Air - Fluid. Air fluidLa progettazione di un sistema incentrata sull’impatto architettonico. Il primo sistema di climatizzazione con produzione di acqua calda sanitaria Airfluid 3installabile in semi-incasso.

Questo sistema è studiato per diminuire gli ingombri e per consentirne la personalizzazione. Infatti, il lato a vista è dotato di un pannello personalizzabile che, se rivestito con la stessa finitura della facciata dell’edificio, rende Air-Fluid un elemento completamente integrato nel contesto architettonico.

La produzione di acqua calda sanitaria è garantita da un serbatoio inox da 90 litri integrato nella struttura.

I ventilconvettori disponibili in tre taglie, hanno uno spessore di soli 130 mm. Inoltre per tutte le versioni sono disponibili le dime da incasso sia verticali che orizzontali. Queste dime consentono anche l’installazione in controsoffitto. Air - Ventil si integra nel contesto architettonico degli appartamenti grazie alle sue dimensioni ridotte e alla sua flessibilità di installazione. I collegamenti idraulici sono reversibili su entrambi i lati. I comandi possono essere comodamente gestiti dal software Home Touch Control.

Air ventil


UE_logo_web


Adobe Air Fluid
Adobe Air Ventil

 

Modulo richiesta informazioni :

Selezionare il settore oggetto della richiesta - grazie :

Autorizzo il trattamento dei dati forniti, in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003

Attendi...

attiva newsletter

Vuoi essere aggiornato su tutte le nostre novità ? inserisci la tua mail - grazie