Sintesi Storia Aziendale

La Italsystem di Di Santo Salvatore nasce nel 2005 su idea del Titolare che vanta un’esperienza professionale nel settore dell’impiantistica elettrica e posa in opera d’impianti tecnologici ed energie rinnovabili.

Grazie alla costante collaborazione con professionisti che da tempo si occupano dello sviluppo di soluzioni per lo sfruttamento delle fonti di energia alternativa crea un gruppo di lavoro polivalente che supporta le naturali tendenze di mercato, gli adeguamenti normativi internazionali e nazionali in materia di gestione delle fonti rinnovabili, nella ricerca continua di soluzioni tecnologicamente avanzate per il risparmio energetico e per la tutela dell’ambiente, e contestualmente offre un efficiente servizio di consulenza, project design e realizzazione delle idee progettuali.

Grazie ad una squadra di installatori operativa su un ampio territorio al fine di garantire un servizio ben strutturato e ramificato La politica della Italsystem è di trasferire al Cliente finale la consapevolezza di un investimento che coniuga il rispetto nei confronti dell’ambiente alla possibilità di risparmiare sui costi di gestione energetica delle proprie strutture abitative e commerciali, potendo beneficiare nel contempo dei benefici fiscali per favorire il settore della produzione energetica da fonte fotovoltaica.

Ad oggi la Italsystem ha un organico di dipendenti interni e diverse altre collaborazioni esterne con tecnici qualificati e squadre di installatori.

La sede legale è sita in Via G. Meazza, a Patti in Provincia di Messina. Presso questa sede sono svolte anche le attività amministrative e d’ufficio in genere.

I principali servizi offerti dalla ditta sono elencati di seguito:

Progettazione e installazione di:

  1. impianti elettrici civili e industriali
  2. impianti fotovoltaici
  3. impianti di Sicurezza
  4. impianti di Domotica
  5. impianti d’aspirazione centralizzata
  6. impianti di climatizzazione

Attendi...

attiva newsletter

Vuoi essere aggiornato su tutte le nostre novità ? inserisci la tua mail - grazie