Antintrusione


Sistemi di sicurezza - Antintrusione -


 banner-app-pess-sito


L’installazione di un'impianto antifurto deve 
garantire la massima sicurezza di giorno e di notte, sia quando si è in casa che quando, ovviamente, si è fuori. Attraverso programmi di continuo miglioramento e grazie all'esperienza maturata nel corso degli anni, siamo in grado di offrire al cliente un servizio di installazione all'avanguardia, sicuro e con un'importante performance e affidabilità assoluta dei materiali.

Inoltre, grazie agli incentivi fiscali installare un antifurto è ancora più conveniente.

La Legge di Stabilità ha prorogato il bonus fiscale per le ristrutturazioni edilizie comprese le spese sostenute per la protezione e la sicurezza, quindi quelle relative all'installazione di un impianto d’allarme antintrusione e di videosorveglianza. Le spese sostenute fino al 31 dicembre 2016 sono detraibili nella misura del 50%. Si ricorda, infine, che sui lavori di manutenzione, ordinaria e straordinaria, realizzati su fabbricati a prevalente destinazione abitativa privata Casa e Condominio è prevista l’applicazione dell’IVA ridotta al 10%.

266285_449168591793008_421281145_o

Lo sviluppo della PESS Technologies si fonda sull'idea di fornire ai propri clienti prodotti con una qualità crescente.
Soluzioni sempre più affidabili sono il risultato degli elevati standard qualitativi che caratterizzano tutti i prodotti della PESS Technologies.
Il 100% della produzione è sottoposta a severi controlli parametrici e funzionali secondo le più severe norme e regole tecniche.
La PESS Technologies, inoltre, garantisce l’utilizzatore finale per tutti i difetti di fabbrica delle schede elettroniche prodotte per un periodo di cinque anni.


APP PER LA GESTIONE DEI  SISTEMI PESS


download

download (1)Rendi i tuoi dipositivi Android e IOS un tutt’uno con i tuoi sistemi di sicurezza i.Boxer e i.Go EXP con le nuove App progettate per la gestione da remoto dei sistemi PESS. Semplici, veloci e intuitive, sono in grado di auto-apprendere la programmazione del sistema in pochi istanti, basta un semplice tocco per controllare l’impianto antintrusione, visualizzare lo stato di ingressi, eventi e anomalie, gestire le uscite, le aree, le funzioni e gli allarmi H24. L’App è in grado di passare da una rete LAN a Internet in modo automatico e di comunicare tramite Protocollo TCP/IP, inoltre, la comunicazione bidirezionale, permette di visualizzare in tempo reale lo stato di aree, uscite e ingressi.
Sulle App possono essere configurati infiniti sistemi PESS, inoltre, la grafica minimale ne rende semplice l’utilizzo all’utente: basta aprire l’App, inserire la password ed ecco che si avrà subito il pieno controllo del sistema.

Pess App 1Pess App 3Pess App 2

 

 

 

 

 

 

 

 


Adobe Catalogo PESS TECHNOLOGIES

 

Modulo richiesta informazioni :

Selezionare il settore oggetto della richiesta - grazie :

Autorizzo il trattamento dei dati forniti, in ottemperanza al D.Lgs. 196/2003

Attendi...

attiva newsletter

Vuoi essere aggiornato su tutte le nostre novità ? inserisci la tua mail - grazie